ELECTROLUX. ZAIA, “ACCORDO E’ SVOLTA DI SVILUPPO. COMPLIMENTI A AZIENDA E SINDACATI

 

Venezia, 3 lug – “La notizia che Electrolux investirà 130 milioni sullo stabilimento di Susegana è una nuova svolta di grande significato per il futuro di un’azienda simbolo del nostro Veneto e dei suoi lavoratori”.
E’ di “estrema soddisfazione” il Commento del Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, all’Accordo siglato oggi che comporterà nuovi investimenti in innovazione di prodotto e processo.
“Si è passati in pochi anni – prosegue il Governatore – da una situazione di difficoltà e di tensioni sindacali a un rilancio che parti sociali e azienda hanno saputo identificare con intelligenza e capacità strategiche. Anche in questo caso fare squadra è l’atteggiamento più utile e positivo”.
“E’ una bella notizia per il distretto industriale trevigiano e per l’intero Veneto dice Zaia – che dimostra come il nostro sistema imprenditoriale sappia distinguersi su temi vitali come lo sviluppo e l’occupazione. Il mio plauso – conclude Zaia – va parimenti alla dirigenza aziendale e ai sindacati. Sappiano che la Regione, per quanto può, lavorerà per rendere il futuro di questo sito produttivo sempre più stabile e sicuro”.