Lega – Liga Veneta, Da Re: “Pontida da record! Il Veneto presente con migliaia di Leghisti”

“Pontida chiama, il Veneto risponde!”. Queste le parole del segretario Nazionale della Lega Nord – Liga Veneta alla vigilia del tradizionale raduno del Movimento.

“I numeri parlano chiaro: la manifestazione di quest’anno sarà da record: ben 45 pullman partiranno da tutto il Veneto con a bordo centinaia di militanti e sostenitori. Abbiamo ampiamente superato i numeri della scorsa edizione e per questo devo ringraziare non solo l’organizzazione che ha saputo mettere in piedi un raduno con numeri davvero importanti, ma voglio dire GRAZIE soprattutto alle sezioni, ai segretari, ai commissari provinciali, ai giovani Padani e ai nostri grandiosi scritti. La Lega Nord – Liga Veneta dimostra ancora una volta di essere una grande squadra ed io sono davvero onorato di partecipare a questa Pontida insieme a tutti loro. Mi complimento con tutte le segreterie provinciali venete che hanno coordinato le prenotazioni e la gestione dei pullman. L’obiettivo era ambizioso ed è stato raggiunto: Belluno 2 pullman, Padova 7, Rovigo 2, Treviso 12, Venezia 3, Veneto Orientale 2, Verona 10 e Vicenza 7.
Questi, nel dettaglio, i mezzi che partiranno domenica mattina da tutta la regione, senza calcolare quanti si recheranno a Pontida con auto e furgoncini privati. Domenica sarà una grandissima festa non solo per i leghisti ma per molti cittadini italiani che, finalmente, si riconoscono in questo Governo guidato dal nostro Capitano Matteo Salvini. Una Pontida storica che vedrà la partecipazione di tutte le regioni d’Italia grazie all’ottimo lavoro fatto dal segretario Federale e dai numerosi esponenti leghisti che oggi, fortunatamente, governano al fianco del Ministro Salvini. Noi venenti andremo a Pontida con una speranza nel cuore, un traguardo che, pur con delle oggettive difficoltà, siamo certi verrà raggiunto: la nostra Autonomia. Abbiamo fortunatamente tantissimi bravi esponenti e parlamentari che stanno lavorando in sinergia con il nostro Presidente Luca Zaia affinché il Popolo Veneto veda realizzato questo sogno. A chi ora siede nei banchi di Camera e Senato ribadisco con orgoglio: fate i Veneti e lottate per il nostro futuro”.

*GIANANTONIO DA RE
SEGRETARIO NAZIONALE LEGA NORD – LIGA VENETA*